Juve a caccia del futuro bomber: la società ha due nomi in testa

Nelle prossime finestre di mercato, uno degli obiettivi per la Juventus sarà sicuramente quello di rinforzare il reparto offensivo.

Dopo l’addio di Cristiano Ronaldo, infatti, i bianconeri sono rimasti senza un giocatore in grado di realizzare un buon numero di reti. La Juventus, per questo, si guarda attorno in cerca di un vero e proprio bomber di razza.

vlahovic, juventus, icardi

I nomi individuati dalla società, come riporta SportMediaset, sono due e sono già ben noti: il primo è Dusan Vlahovic, attaccante serbo della Fiorentina in scadenza nel 2023. Nonostante il comunicato della società Viola in cui si spiega come il calciatore non abbia alcuna intenzione di rinnovare, il prezzo del cartellino non è calato e si aggira intorno ai 75 milioni di euro.

L’operazione per il centravanti classe 2000 risulta quindi complicata anche perchè la Juventus deve ancora finanziare i riscatti di Chiesa e Kean.

L’alternativa risponde al nome di Mauro Icardi, ex capitano dell’Inter. L’operazione per portare il centravanti argentino a Torino risulta, invece, più fattibile.

Il PSG, infatti, lo considera un esubero e vorrebbe liberarlo (anche in prestito) già a gennaio.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()