Il giornalista è sicuro: “Non datela per spacciata”

Il giornalista è sicuro: “Non datela per spacciata”

Intervenuto su TuttoMercatoweb il giornalista Michele Criscitiello ha espresso il suo parere sull’avvincente corsa scudetto che vede coinvolte le “7 sorelle” del nostro campionato.

Criscitiello: “La Juve non è morta”

Il parere:La Juventus non vuole abbandonare l’idea del tricolore già ad ottobre ma il ritardo c’è ed è palese. Al contrario della Champions dove è partita davvero forte. Il Napoli a Firenze rischiava e superando questo esame difficilissimo ha lanciato un segnale fortissimo alle milanesi. Le romane non ci sono per il titolo. Milano, invece, sembra presente sempre non dando mai per morta la Juventus fin quando la macchina segnalerà i bianconeri in vita

Orgogliosamente flegrea, porto nel giornalismo la tenacia tipica delle mie radici di Pozzuoli. Lavoro dal 2018 per il network Nuovevoci, occupandomi di sport e comunicazione a 360 gradi. Dopo aver approfondito la mia formazione con due Master, tra cui quello alla Cattolica di Milano, ho scelto di applicare il rigore dell'analisi sportiva al racconto della Juventus. Scrivere delle grandi realtà del calcio nazionale è per me la naturale evoluzione di un percorso nato per amore di questo sport.

Gestione cookie