Adani: “La Juve lavora secondo un’unica mente”

Daniele Adani ha analizzato, durante la Bobo TV in diretta su Twitch, la partita di Champions League disputata tra Juventus e Chelsea e vinta dai bianconeri grazie al gol di Chiesa. Le parole del neo opinionista Rai:

“Giusto l’entusiasmo attorno a questa vittoria, la Juve ne aveva bisogno. La Juventus ha prodotto quattro occasioni, il Chelsea solo una con Lukaku. Come le ha costruite? Attaccando in una prateria: ha difeso con tanti uomini vicini alla propria porta. Questo non pagherà nel tempo perchè agli ottavi quando trovi Bayern Monaco, Manchester City, PSG questo gioco non paga ma in questo caso meritato e ricevuto coincidono”

“Da sottolineare è che la Juventus ha lavorato tutta secondo un’unica mente: quella di Allegri. Ogni squadra deve giocare secondo chi la guida, per la prima volta l’ho visto. Non so quanto possano essere contenti Locatelli e Bentancur di giocare nella propria area ma ho esultato perchè la Juve ha vinto nello stile del suo allenatore. Se sono contenti e tutti ci credono, allora è tornato quello stile e vedremo dove la porterà”

Impostazioni privacy