L’accusa: “Inter e Juve stanno drogando il calcio italiano”

Giuseppe Pecoraro è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo schierandosi dalla parte di Commisso.

L’ex presidente della Procura della FIGC spiega la situazione economica che sta attraversando il calcio italiano lanciando precise accuse a Inter e Juventus. Le sue parole:

Commisso si lamentava del fatto che le squadre continuavano a comprare senza avere liquidità come per l’operazione Locatelli. Juve e Inter stanno drogando il calcio, se non si possono pagare gli stipendi deve intervenire la procura”

juventus, serie a, società

“Secondo me si ha paura ad affrontare le grandi società e tifoserie. Il calcio deve essere rifondato partendo dai diritti televisivi, non è possibile che alcune società falliscano mentre altre rimangani sempre vive seppur nella stessa condizione”

“La giustizia sportiva non può fare nulla, non esistono né regole né parametri. Sulle plusvalenze della Juve abbiamo dovuto aspettare la Consob che interviene per le società quotate in borsa, per tutte le altre intervengono le federazioni. Il problema plusvalenze non riguarda solo la Juve ma anche altre squadre. Noi siamo intervenuti con Chievo e Cesena e sapete il destino che hanno avuto”

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()