Nedved: “Credo si parli troppo male dei nostri giocatori”

Pavel Nedved ha parlato ai microfoni di Prime Video nei minuti precedenti la gara di Champions League contro il Chelsea. Queste le parole della furia ceca:

“È bellissima la cornice di pubblico, mi dispiace che la capienza ancora non sia al 100%, però spero che presto lo sarà. Per i giocatori sicuramente è bello ritrovare il pubblico. Uscire oggi con un risultato positivo ci darebbe molta spinta, io penso ci servirà anche molto cuore e che in partite del genere se ce lo metti non puoi uscirne male. Puoi uscirne sconfitto ma avrai grandi convinzioni.”

Nedved Marchisio Evrà

“Dovremo fare una partita di impegno e qualità per provare a battere i campioni d’Europa. Credo che si parli troppo male dei nostri giocatori e questa sera vorranno riscattarsi.”

“Abbiamo raggiunto più volte la finale di Champions, senza ottenere il risultato sperato ma è stato comunque bellissimo. Non importa se non vinci, l’importante è quello che dai. La Champions non deve essere ossessione ma deve esserci la volontà di far bene.” ha concluso Nedved.

Impostazioni privacy