
IPP20210926 Football - soccer: Serie A, Juventus Turin - Sampdoria Genua, federico bernardeschi Verwendung nur in Deutschland - GERMANY ONLY *** IPP20210926 Football soccer Serie A, Juventus Torino Sampdoria Genoa, federico bernardeschi Use only in Germany GERMANY ONLY PUBLICATIONxINxGERxONLY
Dopo la vittoria importante della Juventus contro la Samp, ha parlato ai microfoni di Sky Sport Federico Bernardeschi. Ecco le sue parole.
JUVENTUS-SAMPDORIA – “Abbiamo fatto un grandissimo primo tempo. Peccato aver preso gol subito dopo il 2-0. Ci è dispiaciuto tantissimo perché il primo tempo sarebbe potuto finire 2-0 o 3-0. Nella ripresa siamo rientrati in campo con l’approccio giusto e abbiamo fatto il 3-1, ma proprio lì serve la cattiveria per chiudere la partita e non permettere all’avversario di riaprirla”.
GIOCARE A SINISTRA – “Quando gioco a sinistra ovviamente devo fare un tipo di gioco diverso rispetto a quello che faccio a destra. Devo dare più copertura e sostegno ai compagni quando sto a sinistra“.
APPLAUSI DELLO STADIUM – “Uscire tra gli applausi mi ha fatto tanto piacere“.
FASCIA DESTRA – “Siamo in tanti per un posto sulla fascia destra, ma io sono un calciatore che si adatta e non è quindi un problema giocare a sinistra. Ovviamente sono consapevole di fare un gioco totalmente diverso quando parto da sinistra”.
FARE LA PUNTA CONTRO IL CHELSEA – “Mi piace e non sarebbe assolutamente un problema. L’ho fatto in Nazionale, il ct Mancini mi ha provato molto spesso in quel ruolo. Naturalmente non potrei essere una punta fisica, ma rapida e di palleggio. Vediamo cosa decide l’allenatore mercoledì“.
This post was last modified on 26 Settembre 2021 - 16:29 16:29