De Ligt: “Partita difficile, vi svelo chi ha fatto bene oggi”

Il numero 4 della Juventus Matthijs De Ligt ha parlato ai microfoni di Dazn al termine del match vinto contro lo Spezia. Autore del terzo gol queste sono state le parole del giocatore olandese:

“Una partita difficile perché nel primo tempo abbiamo giocato bene e fatto un bel gol, ma loro sono hanno segnato nell’unica occasione avuta. Il secondo tempo l’abbiamo iniziato male ma penso che oggi sia stato importante per il nostro carattere portare a casa i primi tre punti.”

Siamo la Juventus e bisogna vincerle tutte, avere solo due punti in quattro giornate non è da noi. Adesso bisogna iniziare una nuova serie, partendo da questi tre punti, partita dopo partita. Sono contento del risultato di oggi.” ha proseguito il giocatore.

“La squadra è molto importante, siamo molto uniti. Oggi si è visto che anche chi è subentrato ha fatto molto bene e questo è importante. Penso che questo sia un periodo sfortunato, ora spero saremo più fortunati ma bisogna giocare sicuramente meglio.”

“Penso possa essere la mia stagione ma devo migliorare giorno dopo giorno. Penso sia normale che quando giochi al di sotto delle aspettative ricevi critiche, io sono abituato. Sicuramente bisogna migliorare e crescere.” ha concluso il difensore olandese.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()