I Vikings sono pronti a tornare: fissata la data del rientro

I Vikings sono pronti a tornare allo stadio per sostenere la Juventus. Lo storico gruppo ultras ha annunciato, tramite un post sul profilo Instagram ufficiale, il ritorno che avverrà in occasione del prossimo derby contro il Torino. Le parole del comunicato:

Il nostro silenzio non era assenza, abbiamo solo aspettato l’evolversi della vicenda a cui hanno aderito oltre a noi altre tifoserie di tutta Italia. Teniamo a precisare che coerenza, onore, dignità e mentalità sono valori e caratteristiche che ci hanno sempre contraddistinto e chi ci conosce sa bene di cosa parliamo… è proprio visto la mancanza altrui di coerenza che abbiamo deciso di non aderire più all’iniziativa ‘O TUTTI O NESSUNO!”

“Crediamo in quello che facciamo ma visto i risvolti e gli sviluppi che ha avuto questa iniziativa riteniamo conclusa questa vicenda con il massimo rispetto per chi si è impegnato e prodigato nella realizzazione dello stesso con persone che tengono particolarmente come noi alla salvaguardia del mondo ultras, del nostro mondo! Se ci sarà da combattere con iniziative differenti noi ci saremo sempre… DOBBIAMO TORNARE A FARCI SENTIRE… cominciando dal derby!”

Impostazioni privacy