Kean in conferenza stampa: “Quando indossi la maglia della Juve devi sempre uscire sudato, dare il 100% per il risultato”

Alle 16 Moise Kean interverrà in conferenza stampa per presentarsi davanti alla stampa. SpazioJ.it, come di consueto, ne propone la diretta testuale.

“Indossare la maglia bianconera mi ha sempre fatto provare grande emozioni. Tornare è stata la scelta più giusta per me”.

Per un ragazzo della mia età sono stato fortunato, ho conosciuto tanti campionati e sono tornato con tanta esperienza, sono pronto a dare il 100% per la squadra”.

Se sento il peso di arrivare subito dopo Ronaldo? Nessun peso, son qui per dare una mano perché è la squadra dove sono cresciuto. Sono qui per giocare, mi sento responsabile di indossare la maglia della Juve”.

“Ho trovato una squadra giovane ma anche con giocatori di grande esperienza. Non siamo partiti bene ma la Juve ha grandi obiettivi e sono sicuro che torneremo in alto”.

La Juve è sempre stata nel mio cuore, mi ha dato una grande mano per farmi conoscere. Numero di gol? Non me ne sono fissati, se ne faccio tanti meglio ma sono qua per aiutare la squadra”.

Il mister vuole sempre puntare in alto. Mi ha insegnato molte cose, soprattutto per quando poi sono andato via dalla Juve. Ci darà una grande mano”.

“Io ho sempre avuto la Juve nel cuore, indossare questa maglia dà sempre una grande emozione. Appena ho avuto la possibilità di tornare l’ho fatto”.

“Quando indossi la maglia della Juve devi sempre uscire sudato, dare il 100% per il risultato. Dobbiamo puntare in alto”.

“Non sono stato fortunato a respingere la palla fuori dall’area. Ora la partita è finita quindi andiamo avanti, la partita a Malmo ci ha dato grande fiducia per proseguire”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()