Doveri dirige Juve-Milan: quanto tempo dall’ultimo successo arbitrato da lui

Doveri dirige Juve-Milan: quanto tempo dall’ultimo successo arbitrato da lui
Daniele Doveri, section AIA of Roma Referee match during Udinese Calcio vs Torino FC, Italian football Serie A match in Udine, Italy, April 10 2021 PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xLiveMedia/AlessioxMarinix/xIPAx/xLiveMediax 0

Sarà Daniele Doveri, della sezione di Roma 1, il direttore di gara del match tra Juventus e Milan di domenica.

I bianconeri sono stati arbitrati da lui per 3 volte nel corso dell’ultima stagione riportando due sconfitte (con Inter e Napoli fuori casa) ed un pareggio allo Stadium contro l’Atalanta.

Per ritrovare un successo bianconero diretto da Doveri bisogna tornare al derby in trasferta della stagione 2019-20 mentre il successo casalingo manca addirittura dalla vittoria contro la Fiorentina della stagione 2017-18.

Orgogliosamente flegrea, porto nel giornalismo la tenacia tipica delle mie radici di Pozzuoli. Lavoro dal 2018 per il network Nuovevoci, occupandomi di sport e comunicazione a 360 gradi. Dopo aver approfondito la mia formazione con due Master, tra cui quello alla Cattolica di Milano, ho scelto di applicare il rigore dell'analisi sportiva al racconto della Juventus. Scrivere delle grandi realtà del calcio nazionale è per me la naturale evoluzione di un percorso nato per amore di questo sport.

Gestione cookie