Emergono ulteriori retroscena riguardanti la lite Spalletti-Allegri

La lite tra Spalletti e Allegri tiene banco in questi minuti. Oltre alle parole che i due si sarebbero scambiati pubblicamente, arrivano i “dietro le quinte”. A svelarceli è Beppe Iannicelli, intervenuto a Canale 21. Il giornalista racconta di un Allegri su di giri, tant’è che la rissa pare abbia sfiorato anche contorni fisici, oltree che verbali. Ecco l’estratto del suo intervento:

“Mi sono allontanato dalla diretta perché c’era un testimone oculare che mi ha riferito quanto successo. Allegri usciva dalla sala stampa e Spalletti stava entrando. Il tecnico bianconero ha inveito contro Spalletti dicendo “Vergognati! Non ti vergogni a protestare in quel modo con l’arbitro!?”. Spalletti ha risposto di non aver detto nulla di particolare all’arbitro.

A quel punto i toni si sono alzati e Allegri pare avesse fatto un gesto quasi a voler colpire Spalletti. Poi è stato fermato dagli uomini dell’ufficio stampa della Juve. Lo stesso Agnelli – mi riferiscono – era lì nei pressi ed è dovuto intervenire per calmare il suo allenatore.

Da quanto mi dicono, il Napoli potrebbe pubblicare un comunicato a breve. Non è escluso l’intervento della Procura Federale

Impostazioni privacy