Emergono ulteriori retroscena riguardanti la lite Spalletti-Allegri

Emergono ulteriori retroscena riguardanti la lite Spalletti-Allegri

La lite tra Spalletti e Allegri tiene banco in questi minuti. Oltre alle parole che i due si sarebbero scambiati pubblicamente, arrivano i “dietro le quinte”. A svelarceli è Beppe Iannicelli, intervenuto a Canale 21. Il giornalista racconta di un Allegri su di giri, tant’è che la rissa pare abbia sfiorato anche contorni fisici, oltree che verbali. Ecco l’estratto del suo intervento:

“Mi sono allontanato dalla diretta perché c’era un testimone oculare che mi ha riferito quanto successo. Allegri usciva dalla sala stampa e Spalletti stava entrando. Il tecnico bianconero ha inveito contro Spalletti dicendo “Vergognati! Non ti vergogni a protestare in quel modo con l’arbitro!?”. Spalletti ha risposto di non aver detto nulla di particolare all’arbitro.

A quel punto i toni si sono alzati e Allegri pare avesse fatto un gesto quasi a voler colpire Spalletti. Poi è stato fermato dagli uomini dell’ufficio stampa della Juve. Lo stesso Agnelli – mi riferiscono – era lì nei pressi ed è dovuto intervenire per calmare il suo allenatore.

Da quanto mi dicono, il Napoli potrebbe pubblicare un comunicato a breve. Non è escluso l’intervento della Procura Federale

Orgogliosamente flegrea, porto nel giornalismo la tenacia tipica delle mie radici di Pozzuoli. Lavoro dal 2018 per il network Nuovevoci, occupandomi di sport e comunicazione a 360 gradi. Dopo aver approfondito la mia formazione con due Master, tra cui quello alla Cattolica di Milano, ho scelto di applicare il rigore dell'analisi sportiva al racconto della Juventus. Scrivere delle grandi realtà del calcio nazionale è per me la naturale evoluzione di un percorso nato per amore di questo sport.

Gestione cookie