Chiellini: “Vi spiego cosa ho detto a Allegri. Sarà la squadra di Dybala”

Il capitano della Juventus Giorgio Chiellini ha parlato dopo la sconfitta contro il Napoli. Ecco le sue parole:

“Abbiamo fatto una buona partita, ordinata, e secondo me meritavamo di fare risultato oggi. Dobbiamo parlare poco e fare tanto lavoro e migliorare. Sapevamo delle difficoltà oggettive, fa parte del calcio e andiamo avanti perché tra tre giorni si torna in campo”.

“Ad Allegri ho detto che c’è da lavorare, ho visto tanta fantasia sul mio labiale. Bisogna diventare più squadra, ma secondo me oggi siamo migliorati. Usciamo arrabbiati e non soddisfatti, ma andiamo avanti”.

“Noi abbiamo giocatori di contropiede e con tutto rispetto difensori che nello spazio fanno fatica. Secondo me oggi per caratteristiche ci siamo mossi molto bene, però poi bisogna essere più propositivi e tenere di più la palla. Giocare con Chiesa e Cuadrado è diverso da giocare con De Sciglio, con tutto il rispetto”.

“Kulusevski e Morata erano appena arrivati dalle trasferte, erano in condizioni assurde. Abbiamo comunque giocato bene”.

“Con un fuoriclasse come Cristiano non puoi non giocare per lui. Dobbiamo essere grati, ma adesso voltare pagina. Secondo me questa sarà la squadra di Dybala, che ha abbassato le medie gol e adesso deve tornare a essere l’uomo squadra. Senza mettergli troppa pressione deve prendersi la squadra in mano”.

Impostazioni privacy