Ag. Rugani: “Ecco perchè Daniele non ha rispettato le aspettative ala Juventus”

Davide Torchia, agente del difensore della Juventus Daniele Rugani, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo del motivo per il quale il suo assistito non è riuscito a rispettare le aspettative create intorno a lui durante l’esperienza alla Juventus. Le sue parole:

“Daniele è arrivato alla Juve troppo presto. Di solito si arriva in un top club a 25/26 anni, salvo alcune eccezioni come De Ligt, lui è arrivato a Torino a soli 21 anni quando c’erano anche Bonucci, Chiellini e Brazagli ai loro massimi livelli”. Sono arrivati poi difensori di alto rango come Benatia, Demiral e lo stesso De Ligt. Nonostante questo Daniele è riuscito a totalizzare più di cento presenze in bianconero e la società non ha mai voluto cederlo definitivamente. Questo vuol dire che crede in lui”.

“Rugani troppo buono per fare il difensore? Oggi il calcio è cambiato. C’è meno possibilità per il difensore di commettere fallo, bisogna basarsi su coperture preventive e anticpi. Daniele è più un difensore da lettura che da intervento e ciò cattura meno l’occhio rispetto a quelli che entrano in scivolata”

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()