Mckennie%2C+che+accusa+dall%26%238217%3Bex+giocatore+statunitense%3A+%26%238220%3BHa+perso+la+fiducia+della+squadra%21%26%238221%3B
spaziojit
/2021/09/07/mckennie-che-accusa-dallex-giocatore-statunitense-ha-perso-la-fiducia-della-squadra/amp/
Ultim'ora Juventus

Mckennie, che accusa dall’ex giocatore statunitense: “Ha perso la fiducia della squadra!”

Non si placano le polemiche in merito alla violazione del protocollo Covid di Weston Mckennie, con la sua Nazionale. L’ex giocatore statunitense, Landon Donovan si è scagliato duramente contro il centrocampista della Juventus.

“Questa è la settimana della tua vita, con tre partite importantissime, non solo per te stesso, ma per i tuoi compagni e per il tuo Paese, fondamentali per andare ai Mondiali: il suo livello di egoismo va oltre la mia comprensione! I ragazzi ci tengono tantissimo alla qualificazione.”

“Io ho fatto un sacco di errori stupidi nella mia vita, lui è ancora giovane ma è abbastanza grande da capire che certe cose non si fanno. Sono molto deluso da Weston: è una situazione quasi irreparabile, deve lavorare molto perchè così perdi la fiducia dei tuoi compagni.”

Parole durissime nei confronti del centrocampista texano, atteso a Torino in questi giorni.

This post was last modified on 7 Settembre 2021 - 15:31

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione