
DENVER, CO - JUNE 03: United States midfielder Weston McKennie 8 dribbles the ball in action during the CONCACAF Nations League semifinal match between the United States and Honduras on June 03, 2021, at Empower Field at Mile High in Denver, CO. Photo by Robin Alam/Icon Sportswire SOCCER: JUN 03 Concacaf Nations League Semfinal - Honduras v USA Icon164210603334
Non si placano le polemiche in merito alla violazione del protocollo Covid di Weston Mckennie, con la sua Nazionale. L’ex giocatore statunitense, Landon Donovan si è scagliato duramente contro il centrocampista della Juventus.
“Questa è la settimana della tua vita, con tre partite importantissime, non solo per te stesso, ma per i tuoi compagni e per il tuo Paese, fondamentali per andare ai Mondiali: il suo livello di egoismo va oltre la mia comprensione! I ragazzi ci tengono tantissimo alla qualificazione.”
“Io ho fatto un sacco di errori stupidi nella mia vita, lui è ancora giovane ma è abbastanza grande da capire che certe cose non si fanno. Sono molto deluso da Weston: è una situazione quasi irreparabile, deve lavorare molto perchè così perdi la fiducia dei tuoi compagni.”
Parole durissime nei confronti del centrocampista texano, atteso a Torino in questi giorni.
This post was last modified on 7 Settembre 2021 - 15:31 15:31