Ceferin attacca: “Agnelli è scappato dalla nave in tempesta. La Superlega? Una disgrazia”

Ceferin attacca: “Agnelli è scappato dalla nave in tempesta. La Superlega? Una disgrazia”
Fair Play Finanziario Juventus

Nuova stagione, vecchie ruggini.

Intervenuto all’assemblea generale dell’ECA, il presidente della UEFA Aleksander Ceferin, ha parlato della Superlega e non solo.

“Niente è stato normale nelle ultime due stagioni ma adesso vogliamo tornare alla normalità. Per questo dobbiamo stare uniti di fronte a questa disgrazia chiamata Superlega, sperando che possa essere stato solo un episodio. Non vogliamo vivere di nuovo questa situazione. Dobbiamo essere un modello per il calcio e restare insieme formando una grande famiglia”.

Ceferin, infine, ha chiuso il suo discorso con una stoccata al Presidente bianconero Andrea Agnelli:

“Quando si passa attraverso una tempesta c’è bisogno di un bravo capitano. E l’ECA ha un bravo capitano, il presidente (Al Khelaifi, ndr) che ha preso il comando quando il vecchio capitano è scappato dalla nave. Avete un grande board, un grande presidente onorario: il vostro futuro è luminoso”

Orgogliosamente flegrea, porto nel giornalismo la tenacia tipica delle mie radici di Pozzuoli. Lavoro dal 2018 per il network Nuovevoci, occupandomi di sport e comunicazione a 360 gradi. Dopo aver approfondito la mia formazione con due Master, tra cui quello alla Cattolica di Milano, ho scelto di applicare il rigore dell'analisi sportiva al racconto della Juventus. Scrivere delle grandi realtà del calcio nazionale è per me la naturale evoluzione di un percorso nato per amore di questo sport.

Gestione cookie