Pjanic: “Koeman mi ha mancato di rispetto. Juve? Ecco perchè non sono tornato”

Miralem Pjanic, fresco acquisto del Besiktas, si sfoga ai microfoni di Marca parlando del suo passato. Le sue parole:

Sul Besiktas: “Sono felice e motivato. Sono appena arrivato a Sarajevo dopo la mia presentazione con il Besiktas. Tutto è andato alla grande. Non potevo accettare una situazione come quella vissuta lo scorso anno”

Sul Barcellona: “Ero molto felice alla Juve, un club straordinario, ma il Barça ha passato due anni a cercare di ingaggiarmi ma non è stato possibile. C’è stata un’altra opportunità e ce l’hanno fatta. Ero molto felice di andare a giocare in un club che sognano tutti da bambini”

Su Koeman: “Avrei preferito che mi dicesse le cose in faccia. Abbiamo avuto un modo strano di comunicare, è la prima volta che lo sperimento. Non ho mai avuto problemi con nessuno, non so cosa sia successo. Mi ha mancato di rispetto”

Sulla Juve: “C’era la possibilità di tornare alla Juve ma la situazione delle squadre in Italia non è facile. Non molti club hanno la possibilità di fare un gran mercato, solo il PSG, non so come facciano. In Spagna e Italia poche cose. Stavo passando un periodo stressante ma finchè non ho ricevuto quella chiamata ero concentrato sull’allenamento e sulla preparazione, era molto difficile”

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()