Cuadrado rientra in tempo per il Napoli? Spunta una nuova ipotesi

Cuadrado rientra in tempo per il Napoli? Spunta una nuova ipotesi
FOTO IMAGO

La sosta della Nazionali ha creato qualche piccolo problema logistico per diversi club di Serie A.

Uno di questi riguarda proprio la Juventus, con Cuadrado. Il laterale colombiano è impegnato nella sfida Colombia-Cile tra giovedì notte e venerdì mattina.

Per questo motivo prende sempre più piede l’ipotesi del volo charter post Colombia-Cile per consentire ai nazionali della Serie A di rientrare in tempo.

Secondo quanto riportato da Il Corriere del Mezzogiorno, sono cinque i club italiani coinvolti: la Juve per Cuadrado, il Napoli per Ospina, l’Inter per Vidal, la Fiorentina per Pulgar e il Bologna per Medel.

Dunque queste cinque società sono in contatto tra di loro per organizzare il volo privato

Orgogliosamente flegrea, porto nel giornalismo la tenacia tipica delle mie radici di Pozzuoli. Lavoro dal 2018 per il network Nuovevoci, occupandomi di sport e comunicazione a 360 gradi. Dopo aver approfondito la mia formazione con due Master, tra cui quello alla Cattolica di Milano, ho scelto di applicare il rigore dell'analisi sportiva al racconto della Juventus. Scrivere delle grandi realtà del calcio nazionale è per me la naturale evoluzione di un percorso nato per amore di questo sport.

Gestione cookie