Tchouameni-Juventus non è finita: occhio al francese

Il centrocampo della Juventus è ancora in fase di costruzione. Troppi errori nella sconfitta contro l’Empoli e soprattutto nessuna certezza per Allegri.

L’arrivo di Locatelli non basta a tamponare le lacune di un reparto che lo scorso anno ha deluso le aspettative. Così Cherubini è pronto ad un nuovo colpo.

Nelle ultime ore si parla tanto dei vari Witsel, Tolisso e Pjanic, ma secondo quanto riportato da “La Repubblica” ecco che rispunta un “vecchio” obiettivo.

Stiamo parlando di Tchouameni, centrocampista francese del Monaco. Di fatto il club francese dopo la clamorosa eliminazione dalla Champions potrebbe fa partire il classe 2000.

Operazione fattibile ma ancora complicata: “Vogliamo mantenere la rosa, l’eliminazione dalla Champions League non cambia nulla – ha tagliato corto il vicepresidente del Monaco, Petrov -. Ritengo che la nostra finestra di mercato sia chiusa”.

Dunque il presidente del Monaco chiude le porte alle pretendenti del centrocampista, ma Cherubini proverà fino alla fine a portarlo a Torino.

Impostazioni privacy