Pistocchi+spiega%3A+%26%238220%3BCristiano+Ronaldo%3F+Ecco+cosa+aveva+capito+di+Allegri%26%238221%3B
spaziojit
/2021/08/27/pistocchi-spiega-cristiano-ronaldo-ecco-cosa-aveva-capito-di-allegri/amp/
Ultim'ora Juventus

Pistocchi spiega: “Cristiano Ronaldo? Ecco cosa aveva capito di Allegri”

Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto il giornalista Maurizio Pistocchi. Diversi gli argomenti trattati, tra cui la Juventus.

La Juventus ha fatto 4 aumenti di capitale negli ultimi 10 anni, l’ultimo varato è da 400 milioni. Così come anche la situazione finanziaria dell’Inter bruttissima. Atalanta e Napoli sono in primis le virtuose. Quando hai un miliardo e 400 milioni di euro di entrate e 3 miliardi di debiti, sei in uno stato prefallimentare, qualsiasi azienda avrebbe già portato i libri in tribunale.

Ronaldo? Ha segnato più di 100 gol alla Juve, il suo l’ha fatto. Oggi sono tutti scesi dal carro e tutti critici nei confronti di CR7. Cristiano non si è mai integrato, non ha mai imparato l’italiano, ha sempre vissuto per sé. Cristiano ha capito che nell’idea di calcio di Allegri era un peso e non un vantaggio. Questo non lo poteva accettare. Resta un grandissimo calciatore, ma con dei limiti e condizionamenti. Vuole partire esterno e con una punta che gli crei spazi. La Juve farà miglior calcio e migliori risultati senza CR7. La vera domanda, dopo aver visto la Juve ad Udine è: il calcio di Allegri è progredito o no? È rimasto difesa e contropiede?.

This post was last modified on 27 Agosto 2021 - 20:51

Giulia Bianchi

Share
Published by
Giulia Bianchi