Sei qui: Home » News » Cristiano Ronaldo saluta la Juve: “Abbiamo raggiunto grandi obiettivi anche se non tutti quelli che volevamo”

Cristiano Ronaldo saluta la Juve: “Abbiamo raggiunto grandi obiettivi anche se non tutti quelli che volevamo”

Cristiano Ronaldo, da poco tornato al Manchester United, ha dedicato un saluto alla Juventus e ai tifosi bianconeri tramite il proprio profilo Instagram.

“Oggi lascio un meraviglioso club, il più grande in Italia e sicuramente uno dei più grandi in Europa. Ho dato il mio cuore e la mia anima per la Juventus e amerò per sempre la città di Torino fino ai miei ultimi giorni. I tifosi bianconeri mi hanno sempre rispettato e io ho provato a ripagare questo rispetto combattendo per loro in ogni gara, ogni stagione, ogni competizione. Alla fine, posso guardarmi indietro e realizzare che abbiamo raggiunto grandi obiettivi, non tutti quelli che volevamo, ma comunque, abbiamo scritto una bella pagina di storia insieme. 

“Juve, storia di un grande amore
Bianco che abbraccia il nero
Coro che si alza davvero
Juve per sempre sara…”

Sarò sempre uno di voi. Voi ora siete parte della mia storia, e io mi sento parte della vostra. Italia, Juve, Torino, tifosi bianconeri, sarete sempre nel mio cuore”.