Chi per il dopo Ronaldo? Tra i nomi spunta un giocatore del Real Madrid

Chi per il dopo Ronaldo? Tra i nomi spunta un giocatore del Real Madrid
Partido de LaLiga Santander entre el Levante y el Real Madrid. En la imagen, Hazard e Isco. LaLiga Santander match between Levante and Real Madrid. In this picture, Hazard and Isco. PUBLICATIONxNOTxINxESP

La Juventus sta lavorando alacremente e celermente per poter sostituire Cristiano Ronaldo.

Tra i profili che lo potrebbero sostituire, spunta un nome che sostituì il portoghese, quando questi decise di sposare la causa bianconera: parliamo di Eden Hazard.

Stando a quanto riportato da Madrid Zone, il fantasista belga sarebbe la priorità assoluta di Madama per rimpiazzare la falla lasciata dal numero 7 bianconero.

L’indiscrezione è stata confermata anche da Marca. Il quotidiano spagnolo asserisce come la Juventus vorrebbe il giocatore in prestito. Adesso la palla passa al Real e a Hazard; con l’imminente approdo di Mbappé a Madrid, è facile che le parti possano dividersi, malgrado il calciatore voglia restare in Spagna. Resta da capire se i blancos libereranno con la formula prediletta dai bianconeri.

Orgogliosamente flegrea, porto nel giornalismo la tenacia tipica delle mie radici di Pozzuoli. Lavoro dal 2018 per il network Nuovevoci, occupandomi di sport e comunicazione a 360 gradi. Dopo aver approfondito la mia formazione con due Master, tra cui quello alla Cattolica di Milano, ho scelto di applicare il rigore dell'analisi sportiva al racconto della Juventus. Scrivere delle grandi realtà del calcio nazionale è per me la naturale evoluzione di un percorso nato per amore di questo sport.

Gestione cookie