Di Marzio: “Ronaldo ha già parlato con Allegri e la dirigenza bianconera”. La situazione

La Juventus e Cristiano Ronaldo sono ai titoli di coda. Su Sky Sport l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione sulla trattativa che con ogni probabilità porterà CR7 al Manchester City.

Stando al giornalista, il portoghese avrebbe già parlato con Allegri e la dirigenza bianconera, comunicando loro di voler lasciare la Juventus. L’attaccante portoghese saluterà domani i compagni per iniziare la sua nuova avventura.

La Vecchia Signora è però ancora in attesa di un’offerta che possa chiudere definitivamente la trattativa. Si cerca una soluzione rapida affinché il progetto di ringiovanimento avvenga il prima possibile. Si chiude quindi l’esperienza in Italia per Cristiano Ronaldo dopo tre stagioni e più di 100 gol con la maglia bianconera.

I SOSTITUTI

Di Marzio poi fa il sunto su quelli che possono essere i possibili sostituti del cinque volte Pallone d’Oro: “C’è stato un tentativo per Icardi ma senza grandi risultati, l’obiettivo è prendere un attaccante giovane. Oggi si è parlato con Raiola per Kean, c’è anche il nome di Scamacca.”

Smentiti infine i nomi di Lacazette e Aubameyang circolati nel corso di queste ore.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()