Ramsey si deve fermare: i dettagli

Massimiliano Allegri perde pezzi a centrocampo. Dopo aver disputato un buon pre campionato nella nuova posizione di interno di centrocampo, Aaron Ramsey dovrà star fermo per una lesione di basso grado all’adduttore della coscia destra. Ad annunciarlo è la Juventus sul proprio sito.

IL COMUNICATO

Aaron Ramsey, a causa di un problema muscolare riferito al termine del match giocato contro l’Udinese, è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical ad esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo grande adduttore della coscia destra. Tra 10 giorni sarà sottoposto a nuovi esami per definire con precisione i tempi di recupero.

Michele De Blasis

Giornalista pubblicista, 24 anni. Emozionarmi ed emozionare è la cosa più importante. E se lo facciamo parlando di sport, meglio ancora
Gestione cookie