Le difficoltà di mercato consigliano un sacrificio di lusso

Le difficoltà della Juventus sul mercato sono tangibili, a partire dalla trattativa per arrivare a Locatelli e i suoi due mesi per essere portata a termine. I bianconeri non sono riusciti a vendere praticamente nessuno (tranne Demiral) e adesso si fa il nome di un sacrificato di lusso.

Secondo Il Corriere dello Sport Weston McKennie potrebbe essere il centrocampista “di troppo” e il migliore indiziato per una eventuale cessione. L’americano è funzionale ai piani di Allegri e della società ma è l’unico che realmente ha offerte dall’estero.

Il sacrificio di McKennie potrebbe portare ad un ulteriore rinforzo in grado di riempire la casella “regista” lasciata scoperta dopo l’infortunio di Arthur: il mister bianconero punta sempre Pjanic, in uscita dal Barcellona.

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.
Gestione cookie