Il Napoli fa sul serio per un difensore della Juve: i dettagli

Il nuovo Napoli di Luciano Spalletti continua la ricerca per un difensore centrale. Nonostante l’acquisto di Juan Jesus, i partenopei vorrebbero chiudere un’altra operazione in difesa per coprire il buco che lascerà Kostas Manolas, diretto all’Olympiacos. 

Un’opzione concreta continua a essere Daniele Rugani, che alla Juventus è chiuso da Chiellini, Bonucci e De Ligt, e che potrebbe quindi di nuovo lasciare Torino. 

Dopo i prestiti della scorsa stagione a Rennes e Cagliari, la Juve potrebbe far partire il classe 1994 ancora in prestito. Il difensore percepisce attualmente tre milioni di euro a stagione: il Napoli proverà a contattare l’agente per abbassare la richiesta. 

Ma Davide Torchia, l’agente del calciatore, ha parlato a TMW Radio del futuro del suo assistito, smorzando un po’ le voci:

“L‘accostamento con il Napoli lo sento anche io come voi, ma l’unica cosa che posso dire è che siamo in un club che ha tantissimo rispetto verso Daniele e che noi rispettiamo molto. Non mi sembra corretto parlare di altri club, è una questione di rispetto”.

Impostazioni privacy