Il Napoli fa sul serio per un difensore della Juve: i dettagli

Il Napoli fa sul serio per un difensore della Juve: i dettagli
Adrien Rabiot, De Oliveira Wesley, Daniele Rugani, Danilo and Rodrigo Bentancur of Juventus pictured during the warm up before the Coppa Italia match at Giuseppe Meazza, Milan. Picture date: 13th February 2020. Picture credit should read: Jonathan Moscrop/Sportimage PUBLICATIONxNOTxINxUK SPI-0487-0047

Il nuovo Napoli di Luciano Spalletti continua la ricerca per un difensore centrale. Nonostante l’acquisto di Juan Jesus, i partenopei vorrebbero chiudere un’altra operazione in difesa per coprire il buco che lascerà Kostas Manolas, diretto all’Olympiacos. 

Un’opzione concreta continua a essere Daniele Rugani, che alla Juventus è chiuso da Chiellini, Bonucci e De Ligt, e che potrebbe quindi di nuovo lasciare Torino. 

Dopo i prestiti della scorsa stagione a Rennes e Cagliari, la Juve potrebbe far partire il classe 1994 ancora in prestito. Il difensore percepisce attualmente tre milioni di euro a stagione: il Napoli proverà a contattare l’agente per abbassare la richiesta.

Ma Davide Torchia, l’agente del calciatore, ha parlato a TMW Radio del futuro del suo assistito, smorzando un po’ le voci:

“L‘accostamento con il Napoli lo sento anche io come voi, ma l’unica cosa che posso dire è che siamo in un club che ha tantissimo rispetto verso Daniele e che noi rispettiamo molto. Non mi sembra corretto parlare di altri club, è una questione di rispetto”.

Orgogliosamente flegrea, porto nel giornalismo la tenacia tipica delle mie radici di Pozzuoli. Lavoro dal 2018 per il network Nuovevoci, occupandomi di sport e comunicazione a 360 gradi. Dopo aver approfondito la mia formazione con due Master, tra cui quello alla Cattolica di Milano, ho scelto di applicare il rigore dell'analisi sportiva al racconto della Juventus. Scrivere delle grandi realtà del calcio nazionale è per me la naturale evoluzione di un percorso nato per amore di questo sport.

Gestione cookie