Terzo incontro per il rinnovo di Dybala: gli aggiornamenti

Paulo Dybala e la Juventus, un matrimonio che sembra non finire mai. Andrà in scena oggi il terzo incontro per il rinnovo dell’argentino tra i dirigenti bianconeri e il suo agente Jorge Antun, arrivato appositamente dall’Argentina.

Calciomercato.com lancia alcune indiscrezioni sulla trattativa. L’accordo è stato praticamente trovato: dai 7.5 milioni di euro attuali arriverà a 10 milioni con un prolungamento fino al 2025. Ciò che manca è l’intesa sulla clausola rescissoria, che Antun propone a 50 milioni di euro, una cifra ritenuta bassa dalla Juventus.

Questo è il motivo per cui si continua a trattare ma la sensazione è che in giornata, o tutt’al più nel prossimo incontro, arriverà la tanto attesa fumata bianca che i tifosi della Juventus aspettano da molto tempo. Dybala rimarrà quindi al centro del progetto bianconero.

AGGIORNAMENTO DELLE 14: Nulla di fatto. Come rivela Romeo Agresti in un tweet la proposta bianconera non è bastata per chiudere la questione rinnovo: Antun ha presentato una controproposta che non è stata accettata e le parti si rivedranno a fine mese.

Di seguito il tweet:

https://twitter.com/romeoagresti/status/1426510260735520768?s=08
'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()