L’ex campione della UFC svela il timore più grande di Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo ha molti amici illustri nel mondo dello sport che, come lui, hanno scritto la storia nelle loro specialità. Tra di loro figura Khabib Nurmagomedov, ex campione dei pesi leggeri della UFC, la più importante federazione di arti marziali miste al mondo.

In un’intervista rilasciata al quotidiano spagnolo AS il lottatore russo ha svelato la paura più grande di CR7: “Parliamo quasi tutti i giorni. Quando ci siamo conosciuti, abbiamo fatto una chiacchierata riguardo alle nostre motivazioni, da dove le tiriamo fuori. E mi ha detto che vorrebbe che suo figlio fosse il suo successore. Cristiano teme che suo figlio non abbia la stessa fame che aveva lui, la stessa volontà. Quando hai tutto, è complicato trovare le motivazioni giuste”

Timore quindi che il piccolo Cristiano Ronaldo Junior non sia all’altezza, dunque, di raccogliere l’eredità paterna, vista anche l’infanzia, totalmente diversa rispetto a quella, molto più povera, del campione portoghese.

Solo il tempo ci saprà dire se il figlio, che già con i propri pari età sta dando prova del suo potenziale, saprà ripercorrere, almeno parzialmente le orme del padre.

Impostazioni privacy