La trattativa per Pjanic non si sblocca: la situazione

La trattativa per Pjanic non si sblocca. Questa è la verità emersa negli ultimi giorni nonostante la Juventus voglia nuovamente vedere il bosniaco con la maglia bianconera e il Barcellona non vede l’ora di liberarsene.

Tuttosport rivela che il vero problema è la cessione di Ramsey, non a caso provato davanti alla difesa da Allegri nello sfortunato match proprio contro i blaugrana. Il gallese vuole una squadra di altissimo profilo ma nessuna è interessata a lui e quindi si è convinto a rimanere.

Senza la partenza di Ramsey verso altri lidi i bianconeri non hanno slot in rosa e neanche la possibilità di pagare lo stipendio di Pjanic, che in questo modo rimane bloccato in Spagna.

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.
Gestione cookie