Tacchinardi incorona la Juve e Locatelli: “Un mix tra me e Conte”

Tacchinardi incorona la Juve e Locatelli: “Un mix tra me e Conte”

Arriva un investitura importante per Manuel Locatelli. L’ex juventino e protagonista di una Juventus vincente, Alessio Tacchinardi, ai microfoni della Gazzetta ha parlato del probabile prossimo acquisto bianconero.

Per Tacchinardi, Manuel Locatelli sarebbe un colpo importante per i bianconeri soprattutto perchè paragonabile come caratteristiche tecniche e caratteriali a campioni del passato juventino: “Ha la testa giusta e caratteristiche uniche. È un mix tra me e Conte“.

Sulla nuova Juve di Allegri?: Per lo scudetto vedo lo spirito Juve. Sta recuperando quello spirito, quel veleno che si era un po’ perso”.

Orgogliosamente flegrea, porto nel giornalismo la tenacia tipica delle mie radici di Pozzuoli. Lavoro dal 2018 per il network Nuovevoci, occupandomi di sport e comunicazione a 360 gradi. Dopo aver approfondito la mia formazione con due Master, tra cui quello alla Cattolica di Milano, ho scelto di applicare il rigore dell'analisi sportiva al racconto della Juventus. Scrivere delle grandi realtà del calcio nazionale è per me la naturale evoluzione di un percorso nato per amore di questo sport.

Gestione cookie