Allegri: “Ecco in che posizione giocherà Chiesa nella mia Juventus”

Massimiliano Allegri, intervenuto in esclusiva sul canale YouTube della Juventus, ha parlato delle gara amichevole di domani contro l’Atalanta. Ecco le sue parole:

Su cosa si aspetta dalla squadra:

Innanzitutto voglio vedere la condizione di alcuni, tra cui Dybala che domani rientrerà. Qualcuno lo porterò più avanti nel minutaggio. È un test importante e per noi dovrà essere un buon allenamento. Poi da martedì mattina quando riprendiamo dovremo focalizzarci sulla stagione, perché a Udine è una partita da tre punti e bisogna farsi trovare pronti”.

Sull’Atalanta:

“L’Atalanta è una realtà del campionato italiano e Gasperini sta dimostrando di essere un ottimo allenatore. È una squadra fisica, che corre e che sa giocare a calcio. È una squadra che ha fatto bene anche in Europa quindi sarà una tra le otto candidate a vincere lo scudetto”.

Sulle condizioni di Dybala:

“L’ho visto bene come tutti gli altri. È normale che la condizione in alcuni è migliore e alcuni sono un po’ in ritardo e questo è dovuto all’arrivo a scaglioni. Però credo che da martedì, quando ci prepareremo per Udine e inizierà la vera stagione, saremo pronti”.

Su come sarà il prossimo campionato:

“Sarà equilibrato. Il solito campionato dove praticamente ci sono 38 tappe e bisogna dare continuità ai risultati e soprattutto avere la voglia e il piglio di partire per vincere. Bisogna essere una delle candidate a marzo. Dobbiamo essere lì a lottare per lo scudetto questo è poco ma sicuro”.

Sulla poszione di Chiesa:

“La qualità migliore di Chiesa è quella realizzativa, perché comunque tira molto in porta, è bravo nell’uno contro uno e credo che giocando da destra abbia molta più possibilità di rendere al meglio. Anche se a sinistra ha fatto delle buone partite”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()