L’ex Inter Crespo su Allegri: “Ecco cosa penso di Max”

Anche un ex Inter ha detto la sua sul ritorno di Allegri sulla panchina della Juventus e su cosa potrebbe fare il tecnico toscano nella prossima stagione. Si tratta di Hernan Crespo, intervistato oggi da La Gazzetta dello Sport.

L’ex attaccante argentino ha definito Massimiliano Allegri come una vera e propria garanzia: “La squadra di Allegri è la favorita per lo scudetto. Max è una garanzia: gli chiedi qualcosa e lui te la porta, non si sbaglia. Finora, perlomeno, è sempre stato così“.

Non sono mancati neanche gli elogi per i gioielli più pregiati di cui possono disporre i bianconeri nella propria rosa, due su tutti Paulo Dybala e Federico Chiesa: “E poi in questo campionato ci sarà un Dybala in più. Mi aspetto grandi cose da lui, così come me le aspetto da Federico Chiesa che ha fatto un Europeo straordinario. L’ho visto bambino, Federico, mentre io e suo papà vincevamo le coppe con il Parma. Lui, come il padre, ha uno scatto e un tiro micidiali. Se gli dai un metro, sei fritto”.

Per Crespo non è da sottovalutare, inoltre, la permanenza di Cristiano Ronaldo: “E occhio alla voglia di riscatto di Ronaldo. Se è rimasto, è perché vuole dimostrare di essere ancora il numero uno

Impostazioni privacy