Romero saluta l’Atalanta e pizzica la Juve: le sue parole

Cristian Romero è ormai un nuovo giocatore del Tottenham. Il difensore, tramite i suoi canali social, ha voluto salutare e ringraziare l’Atalanta e la famiglia Percassi tirando una frecciatina verso la Juventus.

Il calciatore era, infatti, di proprietà dei bianconeri ma a Torino, come scritto sui suoi social, non avrebbero creduto abbastanza in lui. Le sue parole:

“Purtroppo è arrivato il giorno che mai avrei pensato potesse arrivare così presto. Dico purtroppo perchè nell’Atalanta ho trovato più di un semplice club, ma una vera e propria famiglia con la quale ho potuto crescere ed esaudire alcuni dei miei sogni come quello di giocare e vincere con la mia nazionale. Ringrazio la famiglia Percassi che ha creduto in me più di chiunque altro un anno fa, tutti i miei compagni, il mister, lo staff e i dirigenti. Voglio soprattutto ringraziare i tifosi bergamaschi perchè mi hanno fatto sentire a casa e mi hanno accolto come uno di loro. Sono sicuro che ci rivedremo e vi prometto che avrete un tifoso in più che vi seguirà in ogni partita. Grazie per tutto Atalanta”

Impostazioni privacy