Non solo Milenkovic, la Juve pensa anche a un altro difensore

I reparti sui quali la Juventus sta basando il suo calciomercato sono difesa e centrocampo. Dopo l’acquisto del giovane Kaio Jorge, in attacco, e i continui corteggiamenti a Locatelli e Pjanic, in centrocampo, la volontà della dirigenza bianconera è quella di regalare a mister Allegri un quinto difensore centrale.

Il nome caldo è sempre quello di Nikola Milenkovic, difensore serbo in forza alla Fiorentina, ma secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, sembra che ci sia un interessamento anche per un altro difensore, sempre della Viola, ossia, German Pezzella.

Il capitano dei toscani difficilmente rinnoverà il suo contratto e il suo cartellino è abbordabile. Gli intermediari sono al lavoro per capire se ci sono margini per la trattativa. Sarebbe l’eventuale profilo scelto per sostituire Demiral. L’argentino è un giocatore esperto e conosce molto bene il Campionato italiano, tra l’altro, accetterebbe di essere l’eventuale quarto di difesa, in lotta con Rugani, per far rifiatare i vari Chiellini, Bonucci e De Ligt.

Impostazioni privacy