Marchisio: “Allegri scelta corretta”

Claudio Marchisio, grande ex bianconero, ha parlato di Juve nel corso della presentazione del programma Champions Amazon Prime Video, del quale sarà uno degli opinionisti.

L’ex centrocampista è convinto che i bianconeri abbiano fatto la scelta giusta, decidendo di puntare su Allegri. Con il tecnico toscano, sempre secondo Marchisio, si potrà tornare a fare bene anche in Europa.

Le sue parole

Credo la Juve debba ritrovare un po’ di identità. Con Sarri ha vinto il campionato ma in Champions non è andata bene e quest’anno, pur avendo vinto due Coppe, non è andata come probabilmente si sperava. La scelta Allegri è corretta, la Juve ha sempre una grandissima rosa e tornerà a giocarsi una grande Champions, è qualcosa di magico e unico. Quando c’è una gara di Champions, l’attesa e la musica, ti regalano sempre grandi energie“.

Dopodiché, dice: “Mi auguro che l’onda lunga della vittoria dell’Europeo possa riversarsi anche sui nostri club. Abbiamo vissuto un anno dove i giocatori hanno giocato tante partite dopo un contesto difficile e ci saranno giocatori stanchi, non sarà per niente semplice anche perché dopo ci sarà il Mondiale. Rivedere le due squadre di Milano, l’Atalanta e la Juve, ci auguriamo che le italiane possano fare un grande percorso“.

Impostazioni privacy