Il dg del Santos è sicuro: “Ecco di cosa è capace Kaio Jorge”

In tanti stanno tessendo le lodi del neo acquisto della Juventus Kaio Jorge. Tra di loro il direttore generale del Santos Jorge Andrade, in un’intervista rilasciata a Tuttomercatoweb.

Il dg del club brasiliano ritiene il giovane attaccante già pronto per fare il salto di qualià ed esaltandone le doti tecniche che aiutano tutto il gioco di squadra:

Kaio segna e fa segnare, è un goleador e un assistman coi fiocchi, ma ama anche spaziare per tutto il fronte offensivo con intensità e imprevedibilità. Qui in Brasile lo paragonano spesso allo storico attaccante della Verdeoro Roberto Dinamite”.

Nessun dubbio neanche sul fatto che sia pronto per giocare in un campionato altamente competitivo come la Serie A, vestendo la maglia di un club blasonato come la Juve:

“Kaio Jorge è un talento giovane, che ha davanti a sé un grande futuro e vanta ancora ampi margini di crescita, ma sono convinto che già oggi abbia tutte le care in regola per essere titolare anche in maglia bianconera. La Juventus ha fatto un colpaccio, con le sue qualità Kaio può essere protagonista fin dalla stagione 2021-22″

Impostazioni privacy