Una big della Bundesliga sul difensore bianconero

Una big della Bundesliga sul difensore bianconero

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Bayern Monaco ha nesso gli occhi sul terzino destro bianconero Danilo.

Il brasiliano è stato un pilastro nella scorsa stagione sotto la guida di Andrea Pirlo, e piace molto al nuovo tecnico dei bavaresi Nagelsmann.

La Juventus però non ha intenzione di cederlo e ha chiesto 30 milioni. Al momento le possibilità che possa lasciare Torino e l’Italia sono basse.

Orgogliosamente flegrea, porto nel giornalismo la tenacia tipica delle mie radici di Pozzuoli. Lavoro dal 2018 per il network Nuovevoci, occupandomi di sport e comunicazione a 360 gradi. Dopo aver approfondito la mia formazione con due Master, tra cui quello alla Cattolica di Milano, ho scelto di applicare il rigore dell'analisi sportiva al racconto della Juventus. Scrivere delle grandi realtà del calcio nazionale è per me la naturale evoluzione di un percorso nato per amore di questo sport.

Gestione cookie