Adani: “Ecco cosa ne penso del ritorno di Allegri alla Juventus”

Durante la presentazione della nuova collaborazione con Fifa 22, Lele Adani ha parlato a Gazzetta Tv del ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. L’ormai ex telecronista di Sky ha avuto più di una discussione in passato con il tecnico toscano per via di alcune differenti visioni sul gioco del calcio.

Adani ha commentato così il suo ritorno: “Allegri? Un conto è il parlato e un altro è il giocato. Questi due anni, in cui un allenatore senza lavoro studia e osserva, lo avranno arricchito certamente e avrà sicuramente aperto la sua visione per riuscire a fare quello che alla Juve non è mai riuscito a fare, vincere la Coppa Campioni“.

Sulla possibile favorita ha aggiunto:La favorita rimane la Juventus perché è la più forte, anche se ha vinto l’Inter l’anno scorso. Ma ci sono tante squadre che giocheranno per mettersi dietro tutte le altre. L’Atalanta giocherà ancora per stare nei primi posti.

Sull’arrivo di grandi tecnici in Serie A ha poi concluso: “Guarderò con fascino la sfida di Sarri, cambierà il modo di pensare il calcio: non è facile ma arriva da vittoria tra coppe e scudetti. Il Napoli ha una grande rosa ed è arrivato Spalletti, il Milan ha perso Donnarumma ma si è rinforzata”

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()