Triangolo Juve, Atalanta, Sassuolo: così può arrivare l’assalto decisivo a Locatelli

Triangolo Juve, Atalanta, Sassuolo: così può arrivare l’assalto decisivo a Locatelli
Foto Imago

Nell’edizione odierna di Tuttosport si parla del possibile triangolo che coinvolgerebbe la Juventus, l’Atalanta e il Sassuolo.

Infatti, i bianconeri faranno cassa con Romero, che verrà riscattato dalla squadra bergamasca per 16 milioni di euro, che a sua volta venderà il giocatore al Tottenham per circa 50 milioni di euro.

Proprio la Dea potrebbe sostituire il difensore con Demiral, difensore turco classe ’98 della Juve.

Romero-Demiral, l’assist dell’Atalanta alla Juve per Locatelli” titola Tuttospor.

Infatti, grazie a questo triangolo, i bianconeri potrebbero ricevere i soldi necessari per poter chiudere definitivamente la trattativa per Manuel Locatelli.

Bisogna, però, trovare la quadra economica: la Juve vuole frammentare la spesa, il Sassuolo, invece, vuole un’offerta concreta. Dunque, c’è ancora da lavorare ma la possibile cessione di Demiral all’Atalanta potrebbe semplificare l’operazione

Orgogliosamente flegrea, porto nel giornalismo la tenacia tipica delle mie radici di Pozzuoli. Lavoro dal 2018 per il network Nuovevoci, occupandomi di sport e comunicazione a 360 gradi. Dopo aver approfondito la mia formazione con due Master, tra cui quello alla Cattolica di Milano, ho scelto di applicare il rigore dell'analisi sportiva al racconto della Juventus. Scrivere delle grandi realtà del calcio nazionale è per me la naturale evoluzione di un percorso nato per amore di questo sport.

Gestione cookie