Dragusin ha un futuro già scritto: la decisione della Juventus

June 1, 2021, Turin, Italy: Radu Dragusin of Juventus FC during the Champions League 2020/21 season of Juventus FC at Allianz Stadium in Turin, Italy - Photo ReporterTorino Italian football Serie A match - Juventus FC season 2020/2021 Archives, turin, Italy PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY - ZUMAl164 20210601_zsa_l164_555 Copyright: xReporterxTorinox
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Radu Dragusin è un prospetto che fa ben sperare i tifosi della Juventus, desiderosi di vederlo all’opera in campo insieme ai due mostri sacri Chiellini e Bonucci. Tuttavia negli ultimi tempi varie fonti avevano indicato la possibilità che venisse inserito come contropartita nell’affare Locatelli, un’idea che è tramontata.

La Gazzetta dello Sport infatti rivela che il centrocampista dovrebbe arrivare in bianconero senza alcuna contropartita. Questo vuol dire che la permanenza per Dragusin è praticamente scontata per via della fiducia che l’ambiente nutre su di lui.

Il difensore sarà il quinto nelle gerarchie di Massimiliano Allegri ma con tre competizioni da giocare (e vincere) ci sarà sicuramente molto spazio per lui, che ha da poco rinnovato il contratto con la Juventus.

Siamo su Google News: tutte le news sulla Juventus CLICCA QUI