Buffon: “Vi dico la mia sul ritorno di Allegri”

Il ritorno di Allegri alla Juventus ha portato nuova fiducia nell’ambiente bianconero, che tuttavia è stato lasciato definitivamente da Gianluigi Buffon per un romantico ritorno nella società che lo ha lanciato così da avere un grande finale di carriera a Parma.

A Sky Sport l’ex portiere della Juventus ha detto la sua su quello che potrà portare il mistero bianconero a Torino, per un ritorno che ha avuto quasi dell’incredibile:

La Juventus può vincere lo Scudetto, ha tutte le carte in regola per farlo. Lo scorso anno eravamo convinti di riuscirci e ci è rimasta addosso una sensazione di delusione. Allegri avrà il campionato come primo obiettivo e nessuno sa meglio di lui cosa serve ai bianconeri per risollevarsi.

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.
Gestione cookie