Demiral in vendita: un club di Serie A su di lui

Rome, Italy, 11th June 2021. Merit Demiral of Turkey during the UEFA European Championships 2020 match at Stadio Olimpico, Rome. Picture credit should read: Jonathan Moscrop / Sportimage PUBLICATIONxNOTxINxUK SPI-1083-0191
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Dopo una stagione alquanto altalenante e un Europeo poco brillante Mehri Demiral è finito sul mercato e la Juventus non esiterà a valutare offerte interessanti.

Secondo quanto riferito da Sportmediaset il centrale bianconero e della Nazionale turca è finito nel mirino dell’Atalanta che sarebbe disposta a sborsare i 30 milioni di euro richiesti dal club bianconero. D’altro canto però, la Dea prima di piazzare questo grande colpo dovrà monetizzare con una cessione importante.

Tra i nomi in uscita nella rosa bergamasca c’è quello di Cristian Romero che secondo i rumors italiani e britannici sarebbe un obiettivo concreto del Manchester United. Davanti a un’offerta irrinunciabile l’Atalanta potrebbe far partire l’argentino (reduce da una stagione super) per provar poi l’affondo decisivo per il numero 28 della Juventus.

Siamo su Google News: tutte le news sulla Juventus CLICCA QUI