Continuano i contatti per Locatelli: la Juve ha scelto la contropartita

Continuano senza sosta i contatti tra Sassuolo e Juventus per il gioiello azzurro Manuel Locatelli. Il centrocampista, autore di un fantastico europeo condito tra l’altro dalla doppietta contro la Turchia, è l’obiettivo numero uno della nuova Juve Allegriana.

Il tecnico livornese infatti ha più volte ribadito alla società di voler a tutti i costi portare a Torino Manuel Locatelli considerandolo il profilo ideale per il centrocampo della sua nuova Juventus.

LA CONTROPARTITA

Secondo quanto riferito da Tuttosport il Sassuolo non accetta la “Formula Chiesa” ovvero un pagamento dilazionato, usato dalla Juventus e dalla Fiorentina nell’affare che ha portato proprio l’esterno azzurro a Torino. Madama dunque studia una nuova formula che vede l’inserimento di contropartite tecniche: la preferita riguarda Nicolò Fagioli.

Il centrocampista classe 2001 è molto apprezzato dai neroverdi che vedono in lui una giovane promessa sulla quale puntare, Fagioli è dunque in pole rispetto a Dragusin o altri elementi che la Juventus può dar via, in settimana seguiranno ulteriori aggiornamenti.

Impostazioni privacy