Accusa+shock+di+Florentino+P%C3%A9rez+all%26%238217%3Battaccante+della+Juventus%3A+%26%238220%3B%C3%88+un+idiota%26%238221%3B
spaziojit
/2021/07/14/accusa-shock-di-florentino-perez-allattaccante-della-juventus-e-un-idiota/amp/
Ultim'ora Juventus

Accusa shock di Florentino Pérez all’attaccante della Juventus: “È un idiota”

È il quotidiano spagnolo El Confidencial a rivelare il contenuto di un audio strappato al presidente del Real Madrid Florentino Peréz, che ha accusato aspramente il numero 7 bianconero Cristiano Ronaldo e il suo agente Jorge Mendes.

È pazzo – dice sull’attaccante probabilmente riferendosi alla mancata esultanza con il Granada nel 2012- questo ragazzo è un idiota, un uomo malato. Pensi che questo ragazzo sia normale, ma non è normale, altrimenti non farebbe tutto quello che fa. L’ultima cosa stupida che ha fatto l’hanno  vista tutti… Perché pensi che abbia fatto quella cosa stupida?”

Una vera e propria stoccata quella tirata anche nei confronti del suo procuratore, accusato di non esercitare alcun potere sulle decisioni del portoghese e su quelle di José Mourinho: “Mendes non cura nulla di lui. Così come non si occupa di niente riguardo a Mourinho. Anche per le interviste. Niente di niente. Sono ragazzi con un ego terribile, entrambi viziati, l’allenatore e lui, e non vedono la realtà, perché entrambi potrebbero guadagnare molti più soldi se facessero diversamente. Sono entrambi anormali, perché stiamo parlando di molti soldi nell’area del diritto all’immagine”.

This post was last modified on 15 Luglio 2021 - 16:35

Gabriella Ricci

Share
Published by
Gabriella Ricci