Il giornalista svela: “Bernardeschi nel mirino di una big di Serie A”

Federico Bernardeschi Juventus portrait during Udinese Calcio vs Juventus FC, Italian football Serie A match in Udine, Italy, May 02 2021 PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xLiveMedia/EttorexGriffonix/xIPAx/xLiveMediax 0
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Federico Bernardeschi è sulla lista dei partenti. Alla Juventus non ha mai convinto, soprattutto nelle ultime due stagioni, è spesso stato al centro di grosse critiche.

L’ex Viola, nonostante sia sempre stato chiamato da Mancini in Nazionale, potrebbe lasciare Torino dopo appena 3 anni. Adesso la Roma sembra essere piombata su Bernardeschi, secondo quanto svelato da Sandro Sabatini a “Sportmediaset“.

Queste le parole del giornalista sull’interesse della Roma: “Sempre in tema Roma, ma attenzione perché è una notizia che non è ancora uscita, e si tratta di un interessamento della Roma e di Mourinho in particolare per Federico Bernardeschi. Che questa sera sarà in panchina nella finale, era entrato in qualche ballottaggio se Mancini avesse deciso per il falso nueve. Però resterà comunque in panchina ma piace a Mourinho per la capacità di sapersi adattare in tutti i ruoli del tridente di attacco“.

Siamo su Google News: tutte le news sulla Juventus CLICCA QUI