Paolo Ziliani: “Licenziato perchè parla ha parlato male di lui”

Che Paolo Ziliani e la Juventus proprio non si becchino non è proprio storia sconosciuta. L’ex calciatore ha trovato altro terreno fertile per scagliarsi contro i bianconeri attraverso la vicenda legata all’addio a Sky Italia di Daniele Adani.

Si è servito del suo profilo Twitter per sparare l’ennesima bordata. A sua detta, l’ormai ex commentatore tecnico della tv di Murdoch è stato allontanato dall’emittente, in quanto, due anni fa, si era permesso di criticare Massimiliano Allegri, che, da allenatore della Juventus, aveva appena subito la cocente eliminazione contro l’Ajax.

Nel post si evidenzia anche una certa disparità di trattamento tra due dei suoi ex colleghi di campo. Se al suo partner di reparto è andata male, lo stesso non si può dire di Luca Marchegiani. Secondo l’ex opinionista di Mediaset, infatti, la sua conferma sarebbe dipesa dalla difesa inoltrata a Calvarese, in merito all’episodio del discusso calcio di rigore affidata ai bianconeri per fallo su Cuadrado nell’ultima sfida contro l’Inter.

Impostazioni privacy