
Fulham v Tottenham Hotspur - Premier League - Craven Cottage Tottenham Hotspur manager Jose Mourinho during the Premier League match at Craven Cottage, London. Picture date: Thursday March 4, 2021. EDITORIAL USE ONLY No use with unauthorised audio, video, data, fixture lists, club/league logos or live services. Online in-match use limited to 120 images, no video emulation. No use in betting, games or single club/league/player publications. PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xNeilxHallx 58423619
Josè Mourinho, fresco di conferenza stampa di presentazione come allenatore della Roma, ha parlato ai microfoni di talkSPORT, nei panni di opinionista, della finale del campionato europeo tra Italia e Inghilterra.
Lo Special One si è soffermato in particolare su Bonucci e Chiellini elogiandoli per il loro modo di difendere. Le sue parole:
“La forza dell’Italia è nel centrocampo. Credo che l’Inghilterra abbia bisogno di una grande prova di Rice e Phillips perchè è lì che si deciderà la gara. L’Italia ha faticato con la Spagna a causa della mancanza di un centravanti e credo che Southgate stia studiando quella partita. Gli spagnoli giocavano con un rombo con Olmo vertice alto e così gli azzurri sono andati in difficoltà. Kane dovrebbe fare lo stesso lavoro stando lontano da Bonucci e Chiellini. I due difensori azzurri vogliono avere una punta di riferimento e Kane dovrà evitare di darglielo”.
“Ripeto ciò che dissi dopo la sfida tra United e Juve: Chiellini e Bonucci dovrebbero insegnare all’università cosa vuol dire essere un difensore centrale. Non sono più giovani ma sono fantastici”
This post was last modified on 9 Luglio 2021 - 19:50 19:50