Dembélé e il Barcellona vicini alla decisione definitiva: la Juventus vigila

Ousmane Dembélé è finito nei radar della Juventus da tempo, nonostante non abbia inciso particolarmente sulle due partite di Champions League anche perché la sua rete è stata frutto di una decisiva deviazione. Il contratto in scadenza nel 2022 ha fatto rizzare le antenne dei bianconeri e si sta arrivando ad una decisione definitiva.

Come rivela il Mundo Deportivo infatti i blaugrana stanno facendo pressioni per rinnovare il contratto arrivando addirittura ad alzare la voce: se non estenderà l’accordo passerà il prossimo anno in tribuna a guardare i suoi compagni giocare.

Il possibile parametro zero diventa così molto interessante per la Juventus, sempre attenta a questo tipo di affare. Cherubini vigila, pronto alla mossa.

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.
Gestione cookie